Commenta

Volley, musica, corsa,
motori e c'è pure lo Zoo di 105:
decimo anno di Martignana Beach

Punto fisso il Beach Volley: sabato dalle ore 14 torneo 3x3 maschile e 3x3 femminile, domenica dalle ore 9.30 torneo 4x4 misto. Ma sono parecchie le novità.

MARTIGNANA DI PO – Torna come ogni anno il Martignana Beach nelle giornate di 22, 23 e 24 giugno 2018. “Animeremo il campo sportivo Fulvio Guerra con tanti eventi – spiega Marco Gozzi della Pro Loco – : musica, sport e buona cucina faranno da cornice alla manifestazione, che è ormai giunta al suo 10° anno di vita. Si parte il venerdì con una serata a base di torta fritta e la musica tutta da ballare degli OXXA. Sabato, direttamente dallo Zoo di 105, Paolo Noise e Pippo Palmieri ci faranno divertire e ballare; domenica saranno invece l’instancabile Alessandro Zaffanella con gli Alterego e il suo corpo di ballo a movimentare la serata”.

Punto fisso il Beach Volley: sabato dalle ore 14 torneo 3×3 maschile e 3×3 femminile, domenica dalle ore 9.30 torneo 4×4 misto. Una delle novità di questo decimo anno sarà l’esibizione in notturna di automodelli a scoppio a cura di RC Club Viadana, nella serata di sabato 23 a partire dalle 19. Altra novità sarà la Martignana Run: corsa competitiva – e non – di 9 e 6 km in centro storico, con un percorso di 1000 metri dedicato ai più piccoli; per tutti le iscrizioni saranno aperte presso il centro sportivo Fulvio Guerra alle 8.30 di domenica 23 (organizzazione a cura di Eridano Adventure ASD).

Sabato e domenica saranno inoltre presenti gli Amici di Vainer Lombardi, che con i loro camion rombanti faranno da cornice alla manifestazione. Sempre sabato e domenica, dalle ore 19 i DJs del Sottosopra Newsound di Casalmaggiore, DJ Cento e DJ Marco Martani, animeranno il consueto Spritz Party. Tutte le sere dalle ore 19 servizio cucina e gonfiabili per i più piccoli. “Il programma è ricco, e noi vi aspettiamo per un week end all’insegna del divertimento” conclude Gozzi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti