Cronaca
Commenta

Giù dall'argine con l'auto tra Fossacaprara e Casalmaggiore: miracolata donna di 47 anni

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che ha messo in sicurezza il mezzo, accertandosi delle condizioni della donna. La donna, che ha riportato alcune contusioni, ha rifiutato il ricovero.

FOSSACAPRARA (CASALMAGGIORE) – Brutto incidente occorso a una donna di 47 anni di Casalmaggiore, G. A., nel pomeriggio di martedì attorno alle 15.30. La donna era al volante della propria auto e stava viaggiando da Fossacaprara in direzione Casalmaggiore lungo l’argine maestro. Ad un certo punto una Volkswagen è sopraggiunta dalla direzione opposta, incrociando così il mezzo della donna, la quale, forse spaventata per essersela trovata davanti all’ultimo momento, ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada, scivolando lungo la scarpata arginale. Per fortuna il mezzo non si è ribaltato e poi, nonostante le contusioni riportate, la 47enne è riuscita ad abbandonare da sola l’abitacolo, senza dunque mai perdere conoscenza. La stessa ha poi rifiutato il ricovero nonostante l’intervento sul posto della Padana Soccorso.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza il mezzo, accertandosi delle condizioni della donna. Come detto, la stessa ha rifiutato il ricovero. Da segnalare che, stando a testimonianze raccolte sul posto, non si esclude che il mezzo che sopraggiungeva da Casalmaggiore e che ha incrociato la donna possa avere stretto troppo la curva a causa dell’erba troppo alto lungo l’argine, che rende quel tratto quasi cieco per chi è al volante o comunque con visibilità molto scarsa.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti