Commenta

Cesole di Marcaria, festa
e folla per l'Open day della nuova
Accademia Musicale Harmonica

“Da assessore alla cultura posso dire di essere pienamente soddisfatta di questo nuovo obiettivo raggiunto - ha detto Gloria Castagna per il comune - . Cesole sta diventando a tutti gli effetti il polo culturale del Comune di Marcaria".

CESOLE (MARCARIA) – Domenica 24 giugno si è svolta a Cesole di Marcaria, presso le ex scuole primarie già sede della biblioteca comunale da febbraio 2018, l’open day della scuola di musica, Accademia Musicale Harmonica. La presentazione si è svolta alla presenza dell’amministrazione comunale e del direttivo all’Accademia composto dai musicisti e docenti Micheal Guastalla, Valentina Martinelli, Francesco Bonfà e Luca Pettinato. La manifestazione ha suscitato vivo interesse e un vasto pubblico.

“Da assessore alla cultura posso dire di essere pienamente soddisfatta di questo nuovo obiettivo raggiunto – ha detto Gloria Castagna per il comune – . Cesole sta diventando a tutti gli effetti il polo culturale del Comune di Marcaria e da settembre ospiterà anche le attività della Corale Discantica, un prestigio per il nostro territorio. L’incontro tra l’ambizione dei musicisti e la volontà dell’amministrazione di ridare vita alla cultura del territorio è stato fondamentale. Già dai primi di luglio si partirà con i primi corsi e le iscrizioni sono già aperte”. Per informazioni 333-2836449 oppure 340-0753099 oppure info@accademiamusicaleharmonica.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti