Commenta

Farmacia 2, festa per i dieci
anni del piccolo gioiello in
zona Gerbolina a Viadana

Oltre ai dipendenti e ai direttori delle Farmacie, Alessandra Bini per la 2 e Andrea Buoli per la 1, era presente anche l’amministratore unico nominato dal comune di Viadana Vittorio Bortolotti.

VIADANA – L’annunciata festa per i dieci anni di attività c’è stata (sabato nel tardo pomeriggio con tanto di rinfresco per chi ha partecipato) e così la Farmacia 2 di Viadana, in zona Gerbolina, ha tagliato l’importante traguardo con il compleanno in cifra tonda dopo che le stesse Farmacie Municipali di Viadana hanno presentato un bilancio con risultati molto importanti solo poche ore prima in comune.

Oltre ai dipendenti e ai direttori delle Farmacie, Alessandra Bini per la 2 e Andrea Buoli per la 1, era presente anche l’amministratore unico nominato dal comune di Viadana Vittorio Bortolotti. Lo stesso aveva precisato come, dopo i grandi investimenti strutturali sulla Farmacia della Gerbolina, nelle prossime settimane partiranno lavori di ammodernamento, a cominciare dall’installazione di un nuovo magazzino automatico per il prelievo dei farmaci, anche presso la Farmacia 1 in Largo De Gasperi.

G.G.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti