Cronaca
Commenta

Fiasconaro (M5s): "Nutrie? Dalla Regione ci aspettiamo anche più risorse a bilancio"

"Ci auguriamo che l’Assessore Rolfi e la maggioranza ribadiscano la loro sensibilità alla questione nutrie in sede di bilancio e vogliano investire più risorse di quelle oggi a disposizione”. 

MILANO _  “Le parole di Rolfi, che anticipa un coordinamento tra sindaci per far fronte all’emergenza nutrie, sono assolutamente condivisibili. Ho depositato un emendamento al bilancio che aumenta di 400 mila euro lo stanziamento per il contenimento delle nutrie e che sarà discusso la prossima settimana”. Così il consigliere regionale M5s Andrea Fiasconaro, commenta le parole dell’Assessore regionale all’Agricoltura Rolfi sull’emergenza nutrie.

“Il fare squadra – prosegue – e un aumento delle risorse per finanziare i piani di contenimento delle nutrie sono alla base di una strategia vincente per affrontare il problema. In questo senso stiamo andando nella medesima direzione, ci auguriamo che l’Assessore Rolfi e la maggioranza ribadiscano la loro sensibilità alla questione nutrie in sede di bilancio e vogliano investire più risorse di quelle oggi a disposizione”.

© Riproduzione riservata
Commenti