Si è spenta Lorella Ballasini in Melegari, presidente Arix. Domani alle 17 il funerale
Lorella Ballasini si occupava dell’attività imprenditoriale con il marito Silvano Melegari. Era stata anche assessore a Viadana. Nel 2013 aveva ricevuto la prestigiosa onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana. Era stato l'ex sindaco Penazzi a premiarla

VIADANA – Non aveva mai smesso di combattere contro quella malattia che ne aveva minato il fisico, ma mai lo spirito.
Si è spenta, a soli 59 anni, Lorella Ballasini in Melegari, Presidente ARIX SpA. Ne danno il triste annuncio il marito Silvano, i figli Paolo e Michele con Valentina e l’amato nipote Augusto, la consuocera Miriam, la sorella Gabriella con il marito Stefano e la figlia Silvia con Alessio, il cognato Riccardo con Giovanna ed i figli Alessandro ed Edoardo e parenti tutti.
Lorella Ballasini si occupava dell’attività imprenditoriale con il marito Silvano Melegari. Era stata anche assessore a Viadana. Nel 2013 aveva ricevuto la prestigiosa onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana. Era stato l’ex sindaco Penazzi a premiarla in comune insieme ad un’altra donna partita troppo in fretta, Wilma Gardani.
Il rito funebre verrà celebrato sabato 4 c.m. alle ore 17.00 nella chiesa Parrocchiale di S. Pietro – dove la salma giungerà dalla sede ARIX spa viale Europa 23 – indi al cimitero di Cogozzo. Un particolare ringraziamento al dott. Enzo Rosa, al dott. Stefano Frignani, al dott. Rino Frizzelli, a tutti i medici dello I.E.O. ed a Debora.
Non fiori ma devolvere eventuali offerte alla ricerca dell’Istituto Europeo Oncologico (MI): IBAN IT38R0569601600000018569X75
redazione@oglioponews.it