Sport
Commenta

Lorenzo Braccaioli, in bicicletta sino a Parigi: impresa del ragazzo di Marcaria

956 i chilometri fatti, passando da? Vercelli, Ivrea, passo del San ?Bernardo, Aosta, Losanna, Digione,? Troyes... e via diretti verso Parigi.? L'arrivo ieri sera alle 22.30 alla Tour? Eiffel

SAN MICHELE IN BOSCO (MARCARIA) – Un sogno che si avvera grazie alla? tenacia e alla passione. Questi sono? stati gli ingredienti di questa ?avventura.

Lorenzo Braccaioli, classe? 1991, nato a San Michele in Bosco di? Marcaria dove vive tutt’ora e? dipendente dell’azienda Mec Carni di? Marcaria ha attraversato con la sua? bici da corsa tre regioni, la Svizzera e?d ha percorso tutta la Francia risalendo ?sino alla Tour Eiffel.

La passione per il ciclismo lo aveva già condotto ad? inizio estate sino a Roma, ma le sue? ambizioni puntavano più in alto. Così,? con il supporto di tre amici che lo? hanno assistito lungo il percorso e? seguito con l’auto, ha raggiunto la? capitale francese in meno di 40 ore.

Un record o semplicemente una? “vittoria personale”, come ha scritto ?lui alla famiglia ieri sera con tutta la ?gioia e la soddisfazione dell’arrivo.

956 i chilometri fatti, passando da? Vercelli, Ivrea, passo del San ?Bernardo, Aosta, Losanna, Digione,? Troyes… e via diretti verso Parigi.? L’arrivo ieri sera alle 22.30 alla Tour? Eiffel e i festeggiamenti con gli amici? e accompagnatori Antonio e Stefano? Giordani e Daniele Ghidorsi, gli angeli? custodi di Lorenzo in questa impresa.? Chissà a quale meta sta già pensando ?per iI futuro…

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti