Bozzolo, parcheggia la moto, se la ritrova un'ora e mezza dopo incidentata
"Il proprietario dell'auto, senza dubbio, ha fatto una retro, ha fatto cadere la moto, l'ha gentilmente risistemata, senza porsi nessun problema di coscienza di avvisare il proprietario. Esiste una assicurazione che risponde!"

BOZZOLO – Un’ora e mezza. Tanto è bastato ad un centauro bozzolese per ritrovarsi la propria moto incidentata, senza che nessuno, quantomeno al momento, possa risponderne. L’uomo aveva parcheggiato il proprio mezzo vicino al campo da Tennis di Bozzolo verso le 17. Al ritorno, alle 18.30, l’amara sorpresa.
I danni al mezzo e nessun indizio per risalire al colpevole. L’unica traccia, un SUV scuro che quando il centauro ha parcheggiato, era immediatamente davanti al suo mezzo. Forse una retro ‘garibaldina’, la botta e la caduta delle due ruote, risistemata in piedi prima di andarsene via. Nessun testimone, naturalmente, del sinistro.
Con un avviso su facebook il padre del centauro ha lanciato l’appello affinché qualcuno si faccia vivo. “Il proprietario dell’auto, senza dubbio, ha fatto una retro, ha fatto cadere la moto, l’ha gentilmente risistemata, senza porsi nessun problema di coscienza di avvisare il proprietario. Esiste una assicurazione che risponde! Se ne è andato tranquillamente e nessuno lo ha visto”.
Naturalmente si cercano testimoni. O un briciolo di coscienza in chi ha causato il sinistro e poi se ne è andato.
redazione@oglioponews.it