Commenta

Calcio Oglio Po, in Coppa
riscatto Psg: Don Bosco passa,
per le altre qualche ombra

In Seconda categoria in campo la Rapid United: è giunto un ko interno contro il BorgoVirgilio (0-2 con reti nella ripresa), che di fatto dovrebbe compromettere il discorso qualificazione.

Nella domenica di Coppa per il nostro calcio dilettanti, in Prima categoria Emilia non sorride il Viadana, che nel girone 7 perde il derby casalingo con il Boretto e vede complicarsi il passaggio del turno: per i canarini in rete Bourabia. Nel girone 2 invece la Casalese strappa il pareggio contro lo Zibello Polesine: sotto all’11’ per merito di Mancini, i biancocelesti mantengono l’imbattibilità dopo il primo successo di Caorso (e pure il primato in classifica nel girone di Coppa) con la rete di Chiappani che vale il pari al 91’. Sempre in Prima ma in Lombardia pronto riscatto del Psg, che supera la Sported 2-1 dopo il primo ko di mercoledì: i blugranata hanno beneficiato di un autogol e poi di una rete di Gobbi. In Seconda categoria in campo la Rapid United: è giunto un ko interno contro il BorgoVirgilio (0-2 con reti nella ripresa), che di fatto dovrebbe compromettere il discorso qualificazione.

In Terza, invece, nella Coppa Pasolini di Mantova, la Don Bosco Marcaria vince ancora (1-0 gol di Remelli in casa del Buscoldo) e così passa il turno a punteggio pieno nel girone C. Nel girone A invece rinviata in segno di lutto per la tragedia di Canneto sull’Oglio la sfida tra Casaloldo e Cannetese, mentre la Rapid Junior ha ospitato la Voltesi: sconfitta per 2-1, la squadra di casa ha trovato il momentaneo pareggio con Giorgi, senza però spremere punti.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti