Commenta

La Pomì chiude il mercato
con Carcaces: venerdì annuncio
ed evento speciale per i tifosi

Chi si recherà alla Palestra Baslenga potrà anche assistere all'allenamento in programma dalle ore 16.00 alle ore 18.30 e, rimanendo nella sede della società casalasca, potrà partecipare all'aperitivo/pizzata con tutta la squadra.

CASALMAGGIORE – E’ Kenia Carcace, come ampiamente annunciato un paio di mesi fa, la tredicesima giocatrice della Pomì Casalmaggiore 2018-2019: l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore ma la schiacciatrice cubana classe 1986 ex Volero Zurigo e Ageo Medics (Giappone) è ormai pronta a sbarcare in Italia. Si allenerà agli ordini di Marco Gaspari e potrà giocarsi il posto con Caterina Bosetti, Marcon e Gray. Nel palmares vanta 5 campionati cubani e due svizzeri: ora prova a vincere anche in Italia.

L’annuncio dell’arrivo dovrebbe arrivare venerdì 7 settembre in un pomeriggio ricco di contenuti ed eventi importanti. E’ stata convocata infatti attorno alle ore 18 una conferenza stampa, sempre nella sede al secondo piano, nella quale verranno date importanti comunicazioni, evento che come sempre è aperto a tutti gli appassionati ed ai giornalisti che vorranno essere presenti. Inoltre, dalle ore 17 alle ore 20, tutti i tifosi avranno la possibilità, recandosi alla sede della VBC Pomì Casalmaggiore presso la Palestra Baslenga, sia di rinnovare il proprio abbonamento alle partite interne facendo valere la prelazione sul posto a sedere occupato lo scorso anno sia di sottoscriverne uno nuovo per seguire le proprie beniamine in tutta la Stagione 2018/2019. Ricordiamo anche che sarà possibile diventare un superabbonato. Cioè, per i soli abbonati VBC Pomì, continua, come lo scorso anno, la promozione di iscrizione a LVF TV a soli 25 € per seguire tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile.

Non è tutto. Chi si recherà alla Palestra Baslenga potrà anche assistere all’allenamento in programma dalle ore 16.00 alle ore 18.30 e, rimanendo nella sede della società casalasca, potrà partecipare all’aperitivo/pizzata con tutta la squadra così da brindare insieme all’avvio di questa annata e per poter conoscere da vicino tutte le nuove giocatrici presenti e lo staff a partire dal coach Marco Gaspari.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti