Commenta

Festa di fine estate alla Rsa
Serini di Sabbioneta: un
sorriso non manca per nessuno

Approfittando del bel tempo e della temperatura ancora decisamente estiva, il banchetto è stato allestito nel bel parco della struttura, dove l’atmosfera è stata ulteriormente riscaldata dall’intrattenimento musicale di Jolanda Moro.

SABBIONETA – Sabato 15 settembre, presso la R.S.A. Serini di Sabbioneta, si è tenuta la festa di fine estate: una serata magica ricca di emozioni e di entusiasmo. Il momento è stato ideato e curato nella sua organizzazione dalla struttura ed ha visto la partecipazione degli ospiti con i parenti, i volontari e gli amici affezionati. Per accogliere al meglio i convenuti è stato allestito un rinfresco a base di piatti salati e dolci mentre, agli ospiti è stata servita a tavola la cena garantendo così il mantenimento della loro abitudine.

Approfittando del bel tempo e della temperatura ancora decisamente estiva, il banchetto è stato allestito nel bel parco della struttura, dove l’atmosfera è stata ulteriormente riscaldata dall’intrattenimento musicale di Jolanda Moro, cantante nota e apprezzata nel nostro territorio. Il momento di festa è stato condiviso con il Direttore Generale di C.S.A. dott. Claudio Cuoghi e la Presidente dott.ssa Alessia Sarzi, il Direttore di struttura dott. Carlo Cuoghi e alcuni membri dei Consigli di Amministrazione di C.S.A. Inoltre, erano presenti l’Assessore Gianluca Sancono, il Presidente della Pro Loco Massimo Gualerzi e il Vicario della Parrocchia don Alessandro Maffezzoni.

Non è mancato neppure l’intrattenimento per i più piccoli curato da due giovani animatrici che hanno rallegrato la serata con il trucca-bimbi, le bolle di sapone, i palloncini e alcuni giochi. La serata è stata apprezzata da tutti i presenti che si augurano che l’iniziativa diventi un appuntamento annuale. Gli organizzatori ringraziano gli sponsor locali che hanno contribuito al successo dell’evento: il panificio Maglia, la pasticceria Atena, il supermercato Ortofrutticola Genovesi&Anversa, la Pro Loco che ha fornito tavoli e sedie nonché la Parrocchia di Sabbioneta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti