Commenta

Angeli della Bassa,
invito alla raccolta in vista del
terzo viaggio in Centro Italia

"Ricordiamo i nostri punti di raccolta: tra i negozi per animali Mondo Natura Sabbioneta, Agripò Casalmaggiore, Qua la Zampa Casalmaggiore e Market Natura Gussola; tra i supermercati invece U2 Casalmaggiore e Italmark Casalmaggiore".

Nuova iniziativa da parte degli Angeli della Bassa, che si stanno organizzando per il terzo viaggio nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto, raccogliendo materiale in particolare per cani e gatti. “Un grazie va a chi ha partecipato all’evento del 9 settembre “Musica è Vita” e chi continua a donare presso i punti vendita preposti – spiega gli organizzatori – . Noi continuiamo la nostra campagna per la raccolta di cibo per cani e gatti destinata alle zone terremotate denominata: “Riempiamo i cesti”. Ricordiamo i nostri punti di raccolta: tra i negozi per animali Mondo Natura Sabbioneta, Agripò Casalmaggiore, Qua la Zampa Casalmaggiore e Market Natura Gussola; tra i supermercati invece U2 Casalmaggiore e Italmark Casalmaggiore”.

Si raccolgono cibo umido e secco, cibo medicale, traversine, rotoloni di carta assorbente, candeggina e guanti monouso. “La raccolta sarà destinata agli ospiti del canile di Camerino e ai gatti seguiti dalle volontarie di Visso, Ussita e Santarcangelo sul Nera – spiegano gli organizzatori – . La partenza è prevista per il 6 ottobre prossimo, quindi tra pochi giorni. Invitiamo tutti i nostri preziosi amici e sostenitori a donare: basta anche solo un rotolone di carta assorbente o due scatolette. Per chi non ha veramente niente, anche il poco è importante e graditissimo. Come sempre tutto verrà documentato al rientro perché la trasparenza è per noi Angeli fondamentale”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti