Commenta

Sabbioneta, la Pro Loco
festeggia 80 anni con un
evento al Teatro all'Antica

Foto storiche, documenti unici e interviste inedite coloreranno la serata che terminerà con un brindisi insieme a tutti i presenti. Allieterà la serata l’Associazione Culturale “The Music Angel’s” con uno spettacolo di danza moderna. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

SABBIONETA – La Pro Loco di Sabbioneta compie ottant’anni e festeggerà questo evento sabato 29 settembre, in Teatro all’Antica, alle ore 21. Dopo il successo della manifestazione “Invito a corte”, che ha visto sfilare per le vie di Sabbioneta figuranti di più di dieci gruppi storici di tutto il nord Italia, la serata di sabato sarà dedicata alla storia dell’associazione.

Alla presenza del presidente delle Pro Loco di Regione Lombardia, Pietro Segalini, del presidente della Comunità Ebraica di Mantova, Emanuele Colorni, dell’Assessore all’Agricoltura, alla Biblioteca, ai rapporti con le Associazioni, allo sviluppo economico del Comune di Sabbioneta, Gianluca Sancono, di don Samuele Riva, Arciprete della Parrocchia di Sabbioneta, sono invitati tutti gli ex presidenti dell’associazione, tutti i dipendenti storici, i sindaci del territorio e tutti i soci e i volontari che potranno rivivere le tappe che hanno fatto grande un’associazione che per decenni ha gestito l’accoglienza e la promozione turistica della città patrimonio Unesco.

Foto storiche, documenti unici e interviste inedite coloreranno la serata che terminerà con un brindisi insieme a tutti i presenti. Allieterà la serata l’Associazione Culturale “The Music Angel’s” con uno spettacolo di danza moderna. La partecipazione all’evento è libera, gratuita e aperta a tutta la cittadinanza.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti