Commenta

Rugby Viadana al Daily
Center con Ortofrutticola
Anversa, tutti insieme per Mietta

L’azienda di Sabbioneta ha deciso di sostenere l’iniziativa accettando l’invito del Rugby Viadana e Officine Brennero attraverso l’ideale passaggio del pallone da gioco che rappresenta il legame della campagna di solidarietà
Passaggio di consegna ieri pomeriggio, presso il Daily Center di Suzzara, tra Officine Brennero in collaborazione con Rugby Viadana 1970 e Ortofrutticola srl di Sabbioneta per aiutare Mietta, bambina di cinque anni affetta da una rara malattia, un’encefalopatia epilettica, bisognosa di cure e terapie molto costose. I primi a scendere in campo sono stati i rugbisti di Viadana nel corso del torneo giovanile organizzato nell’aprile scorso, subito appoggiati da Officine Brennero. Tutti i protagonisti di questa bella pagina di solidarietà si sono ritrovati ieri al Daily Center di Suzzara per consegnare l’assegno di 10mila euro, ottenuto grazie alle vendite dei Daily. Alla cerimonia erano presenti, oltre ai vertici di Officine Brennero, il sindaco di Suzzara Ivan Ongari, il presidente del Rugby Viadana 1970 Davide Tizzi con una delegazione della squadra e il titolare di Ortofrutticola srl Graziano Anversa per continuare a raccogliere fondi. L’azienda di Sabbioneta ha deciso di sostenere l’iniziativa accettando l’invito del Rugby Viadana e Officine Brennero attraverso l’ideale passaggio del pallone da gioco che rappresenta il legame della campagna di solidarietà, nella speranza che possa durare a lungo.
Da lunedì 8 ottobre 2018 a martedì 8 gennaio 2019 verrà destinata una parte dell’incasso di ciascuna spesa presso il punto vendita di Sabbioneta a favore di Mietta, chiedendo a tutti i clienti che transiteranno dal supermercato di fare lo stesso, ovviamente nella massima libertà. L’Iveco Daily porterà anche il logo di Ortofrutticola che diventa così la seconda azienda dopo Officine Brennero a sostenere l’iniziativa “Un sorriso per Mietta”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti