Commenta

Fura-Capelli, accordo: ecco
il servizio taxi per regalare
a tutti una "serata sicura"

Il servizio, attivo fin dalla serata di apertura di sabato 6 ottobre, si avvarrà di due pulmini con autista da 8 posti l’uno che effettueranno un servizio navetta a chiamata per raggiungere il Fura da gran parte del comprensorio Oglio-Po.

GUSSOLA – La nuova stagione del Fura, la celebre discoteca di Gussola si apre nel segno della “serata sicura”. È infatti novità di poche ore fa l’accordo raggiunto con la concessionaria casalasca “Capelli Automobili” per una collaborazione stagionale nella quale le due realtà locali si impegnano a garantire un servizio taxi sia in entrata che in uscita dal locale.

Il servizio, attivo fin dalla serata di apertura di sabato 6 ottobre, si avvarrà di due pulmini con autista da 8 posti l’uno che effettueranno un servizio navetta a chiamata per raggiungere il Fura da gran parte del comprensorio Oglio-Po (indicativamente da San Daniele Po a Viadana) e che garantiranno anche il rientro a casa in tarda notte. Basterà contattare i numeri di telefono in calce all’articolo per richiedere il servizio di trasporto al costo fisso di 2 euro/persona a tratta. Un servizio di questo tipo garantisce una drastica riduzione dei rischi dettati dalla guida in stato di ebbrezza e garantisce un rientro sicuro ai ragazzi (patentati e non) alla fine della serata.

Come detto in precedenza, la stagione del Fura inizierà domani sera con la serata di apertura, proseguendo nelle seguenti date:
13 ottobre – DownTown Republic
20 ottobre – Tamarrowland
27 ottobre – Bubble – Reggaeton e dancehall party
31 ottobre – Halloween Student Party

L’ingresso al locale è vietato ai minori di 16 anni compiuti, fatta eccezione per gli student party (che verranno organizzati con cadenza regolare di 30-40 giorni) in cui l’età minima scende fino ai ragazzi e le ragazze frequentanti il primo anno di scuole superiori.

Per maggiori informazioni circa il servizio taxi e il programma delle serate potete visitare i profili social della discoteca ai seguenti indirizzi:
Facebook – www.facebook.com/DiscotecaFura
Instagram – www.instagram.com/fura_club/
Il numero di telefono da chiamare durante la serata per il servizio taxi è il seguente: 3403812556

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti