Commenta

Baslenga e Casalmaggiore
ancora protagonisti: ecco
il Torneo delle Province

Il trofeo delle Province Lombarde rappresenta il meglio che ogni Provincia può presentare in fatto di giovani atleti impegnati nelle gare di corsa, marcia, salti, lanci, staffette (4x100), prove multiple e triathlon.

CASALMAGGIORE – E’ attesa, per domenica 7 ottobre, l’invasione pacifica degli oltre 300 Ragazzi e Ragazze più bravi in Atletica Leggera di Regione Lombardia a Casalmaggiore. Il trofeo delle Province Lombarde rappresenta il meglio che ogni Provincia può presentare in fatto di giovani atleti impegnati nelle gare di corsa (velocità piana, ostacoli, mezzofondo), marcia, salti (in lungo e in alto), lanci (vortex e peso), staffette (4×100), prove multiple e triathlon (60 ostacoli, salto in alto e vortex).

Il Campo Scuola di atletica leggera del centro sportivo comunale Baslenga sarà dunque ancora al centro dell’interesse regionale dopo la grande due giorni nazionale che ha ottenuto e riscontrato un meritatissimo successo per organizzazione generale e per specificità tecnica che ha visto gare di elevato contenuto tecnico. Di seguito ecco il programma gare:

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti