Commenta

Devicenzi sulla via di Francesco:
l'avventura in 22 tappe sarà
narrata sabato 27 in sala Avis

Durante la serata, inoltre, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi a favore dell’associazione “Il sorriso di Mietta onlus”, acquistando una t-shirt a scelta tra quelle proposte, con il ricavato che servirà a garantire le cure alla piccola Mia Martelli.

CASALMAGGIORE – L’impresa di Andrea Devicenzi, che ha completato in 22 giorni il Cammino di San Francesco (500 km totali), diventa un racconto, che sabato 27 ottobre alle ore 20.45 presso la sala Avis di Casalmaggiore in strada Baslenga 30, verrà regalato a tutti coloro che vorranno partecipare. “Emozioni in viaggio – 500 chilometri in 22 giorni” è il titolo della serata, che ha visto la collaborazione di Avis all’interno della rassegna creata dall’atleta paralimpico di Martignana di Po “viaggingamba.it”, con l’appoggio dei vari sponsor che hanno aiutato Andrea (su tutti Parmovo, Quixa e Bmw).

Emozioni, condivisioni, imprevisti, storie e altri ingredienti di una serata che sarà supportata, oltre che dalle parole di Devicenzi, da video e foto realizzate dal regista Andrea Baglio, che ha seguito Andrea lungo l’intero percorso. Durante la serata, inoltre, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi a favore dell’associazione “Il sorriso di Mietta onlus”, acquistando una t-shirt a scelta tra quelle proposte, con il ricavato che andrà appunto alla onlus per garantire le cure alla piccola Mia Martelli.

G.G.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti