Commenta

Carabinieri Viadana, prevenzione
'stragi sabato sera': 2
denunce e una segnalazione

controllato un 18 enne italiano del luogo il quale è risultato essere in possesso di 17,27 gr. di “Marjuana”. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 14,97 gr. del medesimo stupefacente

VIADANA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viadana, unitamente a quelli della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione delle “stragi del sabato sera”, hanno denunciato a piede libero 2 persone, e ne hanno segnalata 1 all’Autorità’ Amministrativa.

I militari operanti, in una Via del centro cittadino, hanno controllato un 18 enne italiano del luogo il quale è risultato essere in possesso di 17,27 gr. di “Marjuana”. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 14,97 gr. del medesimo stupefacente.

Durante il corso del servizio, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa per “uso non terapeutico di stupefacenti” un 21 enne italiano residente nel mantovano poichè è stato trovato in possesso di 0,32 gr. di “Marjuana” e denunciato per il reato di “ubriachezza” un 22 enne italiano del luogo.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e debitamente custodita.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti