Cronaca

Carabinieri trovano cibo in cattivo stato di conservazione in un locale del centro di Viadana

I controlli incentrati sul campo alimentare, del lavoro nero e sulla regolarità delle licenze per gli esercizi pubblici, continueranno anche nelle prossime settimane.

VIADANA – I Carabinieri di Viadana, unitamente al personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, coadiuvati dal N.A.S. dei Carabinieri di Cremona, hanno effettuato numerosi blitz nel centro cittadino in diversi locali pubblici e circoli privati, finalizzati al controllo degli avventori, alla verifica della regolarità dei rapporti di lavoro e del rispetto delle norme in materia igienico-sanitaria, rilevando violazioni di carattere amministrativo e penale per oltre 5mila euro. Il fatto più grave si è verificato in uno noto esercizio del paese dove è scattata una denuncia penale e poste sotto sequestro sostanze alimentari in cattivo stato di conservazione.

Il Colonnello Fabio Federici, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, ribadisce che l’intervento è stato deciso per dare un’impronta decisa e ferma su specifiche illegalità. I controlli incentrati sul campo alimentare, del lavoro nero e sulla regolarità delle licenze per gli esercizi pubblici, continueranno anche nelle prossime settimane. Il Prefetto di Mantova, dottor Sandro Lombardi, ha espresso il suo vivo apprezzamento al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio Federici, per la brillante operazione di servizio e per i positivi obiettivi conseguiti finalizzati a contrastare le situazioni lavorative irregolari e pericolose per la salute pubblica.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...