Commenta

Il prefetto Lombardi e il
questore Sartori per la prima
volta in visita a Viadana

"Entrambi sono venuti in visita alla nostra Amministrazione e al nostro Comune - spiega Cavatorta - . Dopo una cordiale chiacchierata che ha toccato diversi temi ci siamo salutati con la promessa di rivederci presto".
Nella foto Sandro Lombardi

VIADANA – Prima visita sul territorio viadanese del nuovo Prefetto di Mantova Sandro Lombardi. Giovedì pomeriggio lo stesso è stato in municipio, accolto dal sindaco Giovanni Cavatorta, assieme al vice sindaco Alessandro Cavallari, al presidente del consiglio comunale Ivan Gualerzi e il consigliere alla sicurezza Romano Bellini: con Lombardi, in visita anche il viceprefetto Angelo Araldi e il nuovo questore di Mantova, pure lui fresco di nomina in estate, Paolo Sartori.

“Entrambi sono venuti in visita alla nostra Amministrazione e al nostro Comune – spiega Cavatorta – . Dopo una cordiale chiacchierata che ha toccato diversi temi ci siamo salutati con la promessa di rivederci presto per approfondire le proficue collaborazioni già in essere per il territorio e Viadana. Erano presenti anche il capitano Gabriele Schiaffini con luogotenente Nuzzo della compagnia di Viadana e la comandante della polizia Locale Doriana Rossi. Poi una veloce visita alla mostra sulla grande Guerra in corso al Muvi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti