Cronaca
Commenta

Muore schiacciato dal cestello del trattore tagliaerba: cordoglio a Cogozzo per Moreno Padova

Non si sa a che ora risalga il colpo fatale, perché alle 16 del pomeriggio l’uomo si è recato nel campo per effettuare i lavori ma l’allarme è partito solo in tarda serata, quando il fratello di Moreno s’è accorto che qualcosa non andava.

COGOZZO (VIADANA) – Un incidente atroce, che ha spento la vita di Moreno Padova, residente a Cogozzo in via Pilastro e molto conosciuto in tutto il viadanese, a soli 60 anni. Tutto è avvenuto nella giornata di sabato, con l’intervento dell’ambulanza che risale alle 21.30. L’uomo stava lavorando in un appezzamento di terreno di sua proprietà, quando è rimasto schiacciato sotto il cestello del suo trattorino tagliaerba dotato di cestello idraulico. L’uomo era titolare di un’azienda agricola ed è rimasto schiacciato dal cestello che si sarebbe sganciato in modo anomalo, mentre il 60enne stava cercando di svuotare il raccoglitore di erba.

Non si sa a che ora risalga il colpo fatale, perché alle 16 del pomeriggio l’uomo si è recato nel campo per effettuare i lavori ma l’allarme è partito solo in tarda serata, quando il fratello di Moreno s’è accorto che qualcosa non andava. L’uomo era abituato a fare tardi al lavoro e per questo motivo la madre, che viveva proprio con Moreno, non ha pensato che potesse essere accaduto qualcosa di grave. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Viadana, oltre ai sanitari della Croce Verde Viadana che però non hanno potuto nulla.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti