Commenta

AFM e scuole, il 4 dicembre
incontro informativo per i
genitori sulle malattie della pelle

All’incontro sono invitati tutti i genitori degli iscritti ai Micro-nidi, scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuola secondaria presenti su tutto territorio del Comune di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – Gli Istituti Comprensivi G. Diotti e Marconi di Casalmaggiore, in collaborazione con l’Azienda Farmaceutica Municipale S.R.L. di Casalmaggiore, unitamente ai Micro-nidi Arcobaleno di Casalmaggiore e Quattrocase-AFM, informano che il giorno martedì 4 dicembre alle ore 18:00 presso l’Aula Magna dell’I.C. Marconi in via De Gasperi a Casalmaggiore, si terrà un incontro informativo di sensibilizzazione rivolto ai genitori riguardo una puntuale e corretta informazione relativamente alle malattie delle pelle ed altre patologie tra le più ricorrenti in età scolare; nello specifico, le farmaciste dott.sse Alessia Zaru ed Elisa Zardi di AFM Casalmaggiore affronteranno due principali tematiche, sempre più comuni tra i bambini e negli adulti: la SCABBIA ed i PIDOCCHI; verranno altresì illustrate le diverse epidemiologie, la presa in carico del paziente oltre che l’attività di prevenzione.

All’incontro sono invitati tutti i genitori degli iscritti ai Micro-nidi, scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuola secondaria presenti su tutto territorio del Comune di Casalmaggiore.

Nel corso dell’evento sarà distribuito a tutti i genitori partecipanti del materiale informativo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti