Commenta

Il capitano dei Warriors Viadana
Fabio Merlino protagonista
al Mantova Multicentre

"La nostra missione, come Macron Warriors, è quella di far capire a chiunque abbia dei problemi di non arrendersi ed anzi, invece che stare in casa, di uscire, organizzarsi, frequentare belle persone e fare sport".

MANTOVA – Il Capitano dei Macron Warriors Viadana Fabio Merlino è stato protagonista lo scorso fine settimana all’evento “Storie di innovazione e protagonismo della generazione Millennials”, conferenza trenutasi presso lo spazio Mantova Multicentre. Durante questo spazio di confronto si sono alternate varie storie di Millennials, under 35, impegnati con passione e successo nei più diversi ruoli professionali, i quali con la loro testimonianza hanno permesso di ampliare gli orizzonti di ragazze e ragazzi, presenti in sala, nell’immaginare il proprio futuro.

“Lo sport mi ha permesso di reagire a tante difficoltà. La nostra missione, come Macron Warriors, è quella di far capire a chiunque abbia dei problemi di non arrendersi ed anzi, invece che stare in casa, di uscire, organizzarsi, frequentare belle persone e fare sport. Nella vita non si sa mai cosa possa accadere, bisogna essere capaci di affrontare qualsiasi tipo di avversità ed è più facile farlo con tanti amici intorno”. Questa la frase con la quale si è conclusa la serata che ha strappato applausi per svariati minuti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti