Commenta

San Martino, la mensa
fa centro: oltre 2mila
euro donati ad Arca

"La comunità di San Martino è riuscita ancora una volta a emulare il gesto rimasto impresso nella storia di San Martino che taglia il mantello, dando una mano a chi ha più bisogno di aiuto" spiega soddisfatto il sindaco Renoldi.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – La “Mensa domenicale” della Fiera di San Martino, una tradizione a San Martino dall’Argine, è stata partecipatissima anche quest’anno e tantissime persone hanno dato il loro contributo. Quest’anno è stata raggiunta la somma di 2.102 euro. Come annunciato, tale cifra è stata devoluta ad ARCA Centro Mantovano di Solidarietà, un Centro che cura le dipendenze che ha diverse sedi nel mantovano, a Ospitaletto e Romanore.

“Ricordiamo che tutti i prodotti della Mensa – spiega il sindaco del paese Alessio Renoldi – sono stati donati dalle varie associazioni (Pro Loco, Avis, Oasi Margonare e Centro Anziani), oltre che da alcune ditte locali (Rota, Biagi, Boni e CLECA). La comunità di San Martino è riuscita ancora una volta a emulare il gesto rimasto impresso nella storia di San Martino che taglia il mantello, dando una mano a chi ha più bisogno di aiuto. Nel panorama sociale ed economico che stiamo vivendo, è un piccolo grande gesto. Grazie a tutti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti