Commenta

Eridanea, chiusura di anno
solare col botto nel Campionato
Lombardo di Bergamo

Questa è stata l'ultima gara del 2018, dunque i ragazzi vogliono fare un ringraziamento particolare al loro allenatore Giovanni Bottoli e a Lorenzo Spattini che lo supporta.

BERGAMO – Domenica si è tenuto il Campionato Lombardo Indoor a Bergamo: i giovani atleti dell’Eridanea hanno partecipato ottenendo risultati di alto livello accompagnati dal loro allenatore Giovanni Bottoli. Nella categoria allievi C femminile Elisa Marca ha vinto la propria batteria con un tempo favoloso e si è aggiudicata il titolo di campione lombardo. Le altre ragazze hanno concluso al: 1° posto nella batteria per Gloria Beranti e 5° in classifica generale del campionato lombardo; 3° posto nella batteria per Alessandra Grasselli e 8° posto in classifica del generale campionato lombardo; 6° posto in batteria per Alice Massari 12° posto in classifica generale del campionato lombardo.

Nella categoria allievi C maschile Maicol Brambilla ha vinto la propria batteria con un tempo favoloso si è aggiudicato il titolo di campione lombardo. Marco Canevarolo (10° in classifica generale lombarda), Zakaria El Ghadifi (11°), Carlo Invernizzi (13°), Filippo Guarneri (20°), Leonardo Massari (21°) hanno ottenuto piazzamenti di tutto rispetto migliorando il proprio personale. Questa è stata l’ultima gara del 2018, dunque i ragazzi vogliono fare un ringraziamento particolare al loro allenatore Giovanni Bottoli e a Lorenzo Spattini che lo supporta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti