Commenta

Fondazione Santa Chiara, il
15 dicembre open day
con la presentazione dei corsi

Sabato 15 dicembre il Santa Chiara sarà inoltre aperto alle famiglie dei futuri studenti che, dal prossimo anno scolastico, vorranno intraprendere un percorso di scuola superiore professionale

CASALMAGGIORE – Tante le iniziative messe in atto dal Santa Chiara per far conoscere a genitori e futuri alunni, i corsi di Istruzione e Formazione Professionale attivi. Dal 29 novembre al 1° dicembre la scuola è stata presente con uno stand al Salone dello Studente di Cremona, riscuotendo grande successo e sono già iniziati (su prenotazione) i microstage di orientamento.

Sabato 15 dicembre il Santa Chiara sarà inoltre aperto alle famiglie dei futuri studenti che, dal prossimo anno scolastico, vorranno intraprendere un percorso di scuola superiore professionale. L’offerta formativa della Fondazione Santa Chiara è così composta: Operatore del Benessere – Acconciatura, Operatore del Benessere – Estetista, Operatore Meccanico, Operatore della Ristorazione – Servizi di Sala e Bar, Operatore Amministrativo Segretariale e Operatore Agricolo. La mattinata sarà suddivisa in due turni, uno alle 9:30 e uno alle 11:00, in cui il Direttore, dott. Mirko Bozzetti, presenterà la scuola e a seguire i docenti mostreranno i laboratori in funzione e saranno disponibili per rispondere a qualsiasi domanda e per sciogliere qualsiasi dubbio. Al termine gli studenti del corso di Sala e Bar prepareranno e serviranno un piccolo buffet per allietare l’evento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti