Commenta

Natale ad Asola, tante
le iniziative in programma fino
a gennaio: ecco il programma

Tra gli eventi sabato 22 alle 19 Shopping Night di Natale in centro storico con l’Associazione Esercenti Asolani. Sempre sabato 22 ma alle 21 Concerto di Natale nella chiesa dei Disciplini a cura della corale di Santa Cecilia e di Aido.

ASOLA – Entrano nel vivo ad Asola le manifestazioni legate al Natale 2018. Detto che il presepe artistico in Cattedrale a cura di Paolo Storti e del gruppo presepistico “Cammino a Oriente” e il presepe presso la Scuola dell’Infanzia di via Oberdan a cura dei genitori sono visitabili dallo scorso 8 dicembre, ecco che venerdì 21 alle ore 21 presso la Sala dei Dieci si terrà, a cura della Falcone High School Choir and Band e di Aido, il Concerto di Auguri.

Sabato 22 alle 19 Shopping Night di Natale in centro storico con l’Associazione Esercenti Asolani. Sempre sabato 22 ma alle 21 Concerto di Natale nella chiesa dei Disciplini a cura della corale di Santa Cecilia e di Aido. Il 22-23 dicembre il presepe vivente dalle ore 17 alle ore 22 sarà organizzato presso il Parco Terzi a cura del gruppo Scout Agesci Asola 1. Domenica 23 dicembre, invece, presso la Sala dei Dieci alle ore 18 il concerto Allievi col maestro Italo Ceretti a cura dell’Accademia Musicale. Lunedì 24, alla mezzanotte dunque praticamente allo scoccare del Natale, via brulè in piazza XX settembre a cura della Pro Loco di Asola. Dal 25 dicembre al 25 gennaio, infine, il presepe meccanico in via Parma 56 a cura della famiglia Soncini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti