Commenta

Addio a Giòdesmo: si spegne
a 50 anni Giorgio Catalano, punto
di riferimento del popolo Ducati

Negli ultimi anni aveva sempre organizzato i raduni dei ducatisti nella zona di Casalmaggiore. E proprio il popolo Ducati sta inondando di messaggi di affetti e di cordoglio per la famiglia la bacheca dello stesso Catalano.

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Era conosciuto e stimato da tutti per la sua grande passione per i motori e per i colori della Ducati in particolare. Non a caso quando si trattava di organizzare raduni di grande livello, richiamando partecipanti non solo dal Casalasco ma anche da tutta Italia e persino da alcuni paesi europei, il primo a cui rivolgersi era lui. Si è spento a 50 anni, a seguito di un malore improvviso, Giorgio Catalano, per tutti “Giòdesmo”, con riferimento appunto alla potente moto della scuderia Ducati, residente a Casalbellotto, frazione di Casalmaggiore.

Negli ultimi anni aveva sempre organizzato i raduni dei ducatisti nella zona di Casalmaggiore. E proprio il popolo Ducati sta inondando di messaggi di affetti e di cordoglio per la famiglia la bacheca dello stesso Catalano, la cui prematura dipartita ha lasciato sgomenti tutti gli amici incontrati in questi anni anche grazie a queste iniziative.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti