Commenta

Fondazione Sanguanini, venerdì
d'autore: appuntamento con la
bibbia e i miti di Alberto Zanoni

I temi della vita tra Sacra Bibbia e Miti è un viaggio nelle vicende umane alla ricerca del senso ultimo delle cose, un percorso in cui veniamo accompagnati e sollecitati a porci domande alle quali dare noi stessi una risposta

RIVAROLO MANTOVANO – Prosegue la rassegna “Venerdì d’autore”, organizzata dalla Fondazione Sanguanini Rivarolo in collaborazione con Gilgamesh Edizioni. Venerdì 25 gennaio alle ore 21.00, presso la Sala Convegni della Fondazione, il Dottor Alberto Zanoni presenterà il suo saggio intitolato: ‘I temi della vita tra Sacra Bibbia e Miti’.

I temi della vita tra Sacra Bibbia e Miti è un viaggio nelle vicende umane alla ricerca del senso ultimo delle cose, un percorso in cui veniamo accompagnati e sollecitati a porci domande alle quali dare noi stessi una risposta… Alberto Zanoni, nasce a Mantova, si laurea in Medicina a Bologna e si specializza in Geriatria a Parma. Ha lavorato per anni in Istituti per anziani, ha partecipato come relatore a numerosi convegni e ha collaborato a pubblicazioni su temi di bioetica. Considera la Bibbia il più grande libro mai scritto.

Con l’autore dialogherà l’editore Dario Bellini. Ingresso libero. Seguirà rinfresco.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti