Ghiaccio e nebbia, incidente allo svincolo per l'Oglio Po, coinvolte tre auto
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Stradale di Casalmaggiore. Al momento dell'incidente nell'area gravava una fitta nebbia ed il fondo stradale era scivoloso in conseguenza della temperatura rigida

VICOMOSCANO – Incidente, questa mattina poco dopo le 8, sulla Sp 358 Castelnovese all’altezza dello svincolo dell’Oglio Po. Protagoniste tre auto. La prima, una Skoda (condotta da un medico dell’Oglio Po, M.R., residente a Cremona) si era incanalata nella corsia di svolta per girare verso il nosocomio casalasco, proveniente da Vicomoscano. Da dietro sopraggiungeva una Peugeot 3008 condotta da B.G., di Torricella del Pizzo che la tamponava. Nel tamponamento l’auto si spostava sulla destra, coinvolgendo la Nissan Juke condotta da M.R. sempre di Casalmaggiore, che finiva fuori strada.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Stradale di Casalmaggiore. Al momento dell’incidente nell’area gravava una fitta nebbia ed il fondo stradale era scivoloso in conseguenza della temperatura rigida. Qualche disagio al traffico, con rallentamenti, ma tutto si è risolto – e senza feriti – nel giro di un’ora. Per il recupero di uno dei mezzi è intervenuta la Carrozzeria Lazzari di Vicomoscano.