Commenta

Coldiretti Mantova, ieri
mattina a Sabbioneta
incontro con gli associati

Dopo l’appuntamento di ieri sera al Teatro San Carlo di Asola, questa mattina si sono ritrovati gli associati della zona Sabbioneta/Viadana all’oratorio parrocchiale di Sabbioneta.

SABBIONETA – Sono partite ieri sera le assemblee formative di Coldiretti Mantova sul territorio, consueti momenti di incontro, confronto e formazione rivolti a tutti gli associati. La formazione continua è, d’altronde, una priorità per Coldiretti.

I temi che in questo ciclo di appuntamenti saranno affrontati con gli imprenditori agricoli riguarderanno, fra gli altri, la Legge di stabilità e le novità in ambito fiscale/tributario (a cura di Sandro Garrò); la Pac 2019 (Luigina Azzoni); le opportunità del Psr e i corsi di formazione (Alberto Lombardi); le nuove soluzioni in campo assicurativo (Martins Junior Ferrari e Marco Carrara); decreto previdenziale, “Quota 100” (a cura di Lauretta Grandelli).

Durante gli incontri verrà distribuito l’opuscolo sulla circolazione stradale, redatto in collaborazione con la Polizia Stradale.

Dopo l’appuntamento di due sere fa al Teatro San Carlo di Asola, ieri mattina si sono ritrovati gli associati della zona Sabbioneta/Viadana all’oratorio parrocchiale di Sabbioneta.

Venerdì 15 febbraio (ore 9:30) appuntamento a Ostiglia/Sermide nella Sala Expo di Ostiglia.

Lunedì 18 doppio appuntamento: alle 9:30 per gli associati della zona di Volta Mantovana (Sala consorzio di bonifica Garda Chiese di Castellaro Lagusello) e alle 20:30 per gli agricoltori della zona di Mantova (Sala Auser a Roverbella). Martedì 19 febbraio alle 9:30 incontro con gli associati a Guidizzolo (zona Goito/Castiglione delle Stiviere) e alle 20:30 a Curtatone (al Teatro Verdi di Buscoldo). L’ultima tappa delle assemblee formative sarà organizzata per gli associati di Pegognaga mercoledì 20 febbraio alle 9:30 nella sala convegni della Fiera Millenaria di Gonzaga.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti