Cronaca

La Provincia, cambia il direttore: da Zanolli si passa a Marco Bencivenga

Il passaggio di consegne avverrà sabato 16 febbraio. Il nuovo direttore firmerà il giornale a partire dall’edizione che sarà in edicola domenica 17 febbraio.

Il Consiglio di Amministrazione della Società Editoriale Cremonese S.E.C. S.p.A. si è riunito in data 8 febbraio 2019 ed ha affidato a Marco Bencivenga la direzione del quotidiano “La Provincia di Cremona e Crema”, in sostituzione del direttore Vittoriano Zanolli, che lascia l’incarico dopo oltre dieci anni. Lo annuncia in una nota la società stessa.

“Il Consiglio di Amministrazione ringrazia il direttore Vittoriano Zanolli per l’impegno profuso nel corso della sua lunga carriera all’interno del gruppo S.E.C. e formula i migliori auguri di buon lavoro e successo a Marco Bencivenga, forte di una solida esperienza maturata nei giornali del gruppo Athesis distinguendosi per capacità organizzativa e talento innovativo” si legge nel comunicato.

Il passaggio di consegne avverrà sabato 16 febbraio. Il nuovo direttore firmerà il giornale a partire dall’edizione che sarà in edicola domenica 17 febbraio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...