Commenta

Afm Casalmaggiore,
nuovo bando di concorso
per un farmacista collaboratore

Il profilo richiesto prevede ottime capacità tecnico-professionali, propensione a porsi al servizio del cliente, predisposizione alla vendita e capacità di lavorare in gruppo con spirito di iniziativa.

Il Presidente della Azienda Farmaceutica Municipale S.r.l. Unipersonale, in esecuzione della delibera n. 1 del Consiglio di Amministrazione rende noto che è indetta una selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di graduatoria da attingere per l’assunzione a tempo determinato – full-time – di uno o più “Farmacisti Collaboratori” Livello 1° CCNL per i dipendenti delle Imprese gestite o partecipate dagli Enti Locali, esercenti Farmacie, Magazzini farmaceutici all’ingrosso, Laboratori farmaceutici, presso l’Azienda Farmaceutica Municipale S.r.l., di seguito denominata per brevità “Azienda”.

Il profilo richiesto prevede ottime capacità tecnico-professionali, propensione a porsi al servizio del cliente, predisposizione alla vendita e capacità di lavorare in gruppo con spirito di iniziativa. Il “farmacista collaboratore” dovrà concorrere al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente e di risultato economico di vendita. Le prestazioni lavorative potranno riguardare la giornata del sabato, della domenica ed, in base ai turni di servizio, anche quelle festive e/o notturne e nel contratto di lavoro saranno contenute le clausole di elasticità e flessibilità.

Di seguito il link del bando: https://afmcasalmaggiore.it/knowledge-base/bandi-di-concorso/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti