Commenta

Primarie Pd, corsa a tre:
ecco dove si può votare
nel comprensorio Oglio Po

In corsa per il posto di segretario nazionale Maurizio Martina, Roberto Giachetti e Nicola Zingaretti. Per esprimere la propria preferenza è necessario recarsi al seggio con la tessera elettorale, un documento d’identità e versare la quota di 2 euro.
Nella foto il seggio di Casalmaggiore

E’ in corso in queste ore il voto per l’elezione del nuovo segretario del Partito Democratico a livello nazionale: in corso vi sono tre nomi, ossia Maurizio Martina, Roberto Giachetti e Nicola Zingaretti. Anche nel comprensorio Oglio Po, ovviamente, è possibile votare in alcuni seggi appositamente allestiti. Per esprimere la propria preferenza è necessario recarsi al seggio con la tessera elettorale, un documento d’identità e versare la quota di 2 euro.

I seggi nel Casalasco sono a Casalmaggiore, sotto il municipio in piazza Garibaldi (votano qui anche i cittadini di Rivarolo del Re e Spineda); ma anche a Piadena Drizzona (dove votano anche i cittadini di Voltido) dalle ore 8 alle ore 20 presso la sala del Centro Civico di via Aldo Moro; a San Giovanni in Croce (dove votano anche i cittadini di Casteldidone e Solarolo Rainerio) dalle ore 8.30 alle 12.30 presso la saletta Ex Municipio di via Busi (dalle 13 alle 20 ci si sposta sul seggio di Piadena Drizzona, sopra riportato); a Calvatone (dove votano anche i cittadini di Tornata) dalle 8.30 alle 12.30 presso l’Ex Ufficio di collocamento in piazza Donatori del Sangue (dalle 13 alle 20 ci si sposta sul seggio di Piadena Drizzona, sopra riportato). A Gussola è possibile votare presso il Centro Ricreativo Anselmi di via Mazzini 17 (votano qui anche i cittadini di Cingia dè Botti, Scandolara Ravara, Torricella del Pizzo, San Martino del Lago e Motta Baluffi). A Martignana di Po, invece, seggio aperto presso la saletta Pro Loco di via Libertà. A Torre dè Picenardi seggio aperto in piazza Roma presso la Saletta Pertini. A Isola Dovarese si vota presso il Centro Anziani di via Garibaldi 5.

Nella parte mantovana dell’Oglio Po a Viadana è possibile invece votare presso l’Auditorium Gardinazzi di piazzetta Orefice (vale anche per i residenti di Pomponesco) e nella frazione di San Matteo delle Chiaviche presso la biblioteca comunale di via Ghetto. A Dosolo seggio aperto in piazza Garibaldi presso la sala civica. A Bozzolo si può votare presso la Sala Polivalente di via Matteotti. A Gazzuolo si può votare presso via Belgioioso 38 (vale anche per i residenti di Commessaggio). A Marcaria è possibile votare presso la sala civica di Campitello in via Rossini. A Canneto sull’Oglio seggio aperto presso il Circolo Pd di Piazza Manzoni. A Sabbioneta, invece, si può votare presso la sala consiliare di Piazza Ducale. A Rivarolo Mantovano è possibile votare presso la Sala Polivalente di via Marconi 63. A San Martino dall’Argine possibilità di voto alle Primarie davanti al comune in via Garibaldi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti