Commenta

Rugby Viadana, i Medicei
allo Zaffanella. Frati:
"Fattore campo da sfruttare"

"Ci sono dei punti in palio fondamentali per noi, restano 6 partite da giocare, 3 delle quali in casa e abbiamo l’obbligo di provare a vincerle tutte per finire la stagione al meglio" commenta coach Frati.

VIADANA – Domenica alle 15 super appuntamento a Viadana per la diciassettesima giornata di TOP12 per il match tra Rugby Viadana e Medicei Firenze. A dirigere l’incontro sarà Gianluca Gnecchi, coadiuvato dai giudici di linea Luca Trentin e Francesco Russo e dal quarto uomo Francesco Pulpo. Partita veramente molto importante soprattutto per la squadra giallonera che deve riscattarsi davanti al proprio pubblico.

“Ci sono dei punti in palio fondamentali per noi, restano 6 partite da giocare, 3 delle quali in casa e abbiamo l’obbligo di provare a vincerle tutte per finire la stagione al meglio – commenta coach Frati – . Domenica affronteremo una squadra in salute, reduce da vittorie importanti che gioca un buon rugby, molto efficace con gli avanti e con alcune individualità in grado di fare la differenza. La prova di domenica scorsa a Reggio è stata incoraggiante sotto il profilo della performance e del carattere, contro I Medicei però servono punti in classifica”.

La formazione annunciata dal Rugby Viadana 1970: Apperley, Spinelli, Bronzini, Menon, Corcoran, Ormson (cap.), Bacchi, Tupou, Gelati, Ruffolo, Chiappini, Devodier, Brandolini, Silva, Breglia. A disposizione: Ribaldi, Denti Ant., Novindi, Guillemain, Moreschi, Gregorio, Di Marco, Pavan.
Non disponibili per infortunio: Amadasi, Denti And., Ferrarini, Ghigo, Manganiello, Tizzi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti