Commenta

Istituto Romani, 'Un ponte per
la Serbia': venerdì 15 incontro
con Rosato ed Edvin Husovic

L’incontro, promosso all’interno della rassegna “Polo d’attrazione”, si collega al progetto di scambio interculturale con il Liceo Gimnazija “Vuk Karadzic” di Loznica, nell’ambito di un ampio progetto internazionale promotore della pace e fratellanza fra i Popoli.
In foto Edvin Husovic

CASALMAGGIORE – Venerdì 15 marzo 2019, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Romani, si terrà l’incontro culturale: “Un ponte con la Serbia”.
 L’incontro, promosso all’interno della rassegna “Polo d’attrazione”, si collega al progetto di scambio interculturale con il Liceo Gimnazija “Vuk Karadzic” di Loznica, nell’ambito di un ampio progetto internazionale promotore della pace e fratellanza fra i Popoli e le Nazioni, realizzato in collaborazione con l’Associazione Persona Ambiente e il Comune di Casalmaggiore.

Relatori dell’incontro: saranno la prof.ssa Giuseppina Rosato, che parlerà di ‘Un viaggio culturale nei Balcani tra Letteratura e Cinema’ e Edvin Husovic che porterà un racconto-testimonianza sull’attuale situazione geopolitica della Serbia. Modera l’incontro il prof. Stefano Prandini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti