Commenta

Commessaggio, intervento di pulizia
lungo la sabbionetana, tanti i
cittadini che hanno dato una mano

I resti di tantissimi maleducati, non solo cartacce, ma vetro, lattine, plastiche varie anche di grosse dimensioni. Dalle 8.30 alle 12.30 una vasta area è stata ripulita. Soddisfatto il sindaco Alessandro Sarasini

COMMESSAGGIO – Hanno risposto in tanti – tante persone armate di buona volontà – questa mattina all’appello dell’Amministrazione Comunale, dell’AVIS, della Pro Loco, delle Associazioni Il Torrazzo e Quadrifoglio per la giornata del pulito. Al di là dell’età e delle condizioni, ognuno ha fatto la propria parte raccogliendo rifiuti di ogni genere sulla Sabbionetana, nel tratto afferente proprio al comune.

I resti di tantissimi maleducati, non solo cartacce, ma vetro, lattine, plastiche varie anche di grosse dimensioni. Dalle 8.30 alle 12.30 una vasta area è stata ripulita. Soddisfatto il sindaco Alessandro Sarasini: “Grande cuore dei Commessaggesi che hanno pulito il territorio con spirito di altruismo e voglia di tenere pulito l’ambiente. Sabbionetana fatta anche in comune di Gazzuolo, tutti il territorio commessaggese sistemato, pulito e messo in ordine. Grande cuore a servizio della collettività, cosa che solo da noi succede. Parecchi rifiuti asportati dal territorio e sopratutto una boccata di ossigeno pet l’ambiente. Che sia da esempio anche per altri comuni. Grazie a tutti”.

I rifiuti sono stati conferiti in piazzola, grazie all’ausilio dagli operatori. Un esempio per tutti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti