Commenta

Argine San Matteo,
con i lavori chiusura al traffico
dal 25 marzo al 19 aprile

L’intervento si inserisce nel progetto complessivo di riqualificazione dell’intero argine che si estende da S. Matteo a Cizzolo. I lavori saranno eseguiti e coordinati da AIPO che ha anche richiesto alla Provincia l’interruzione della circolazione.

SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE (VIADANA) – Chiusura temporanea al traffico della SP n. 57 Mantova – San Matteo delle Chiaviche – Viadana dall’intersezione con via Argine Oglio all’incrocio con via Trieste, nel territorio del Comune di Viadana. Il provvedimento scatterà dalle ore 8 di lunedì 25 marzo 2019 e sarà in vigore sino alle ore 18 di venerdì 19 aprile 2019.

L’interruzione è stata disposta per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione del tratto arginale di proprietà di AIPO ed in concessione alla Provincia di Mantova. L’intervento si inserisce nel progetto complessivo di riqualificazione dell’intero argine che si estende da S. Matteo a Cizzolo. I lavori saranno eseguiti e coordinati da AIPO che ha anche richiesto alla Provincia l’interruzione della circolazione. Il traffico da Cesole in direzione di S. Matteo delle Chiaviche sarà deviato su SP n. 56 “Borgoforte-Marcaria”, SP ex SS n. 420 “Sabbionetana”, SP n. 59 “Viadanese” e SP n. 60 “Squarzanella-S. Matteo delle Chiaviche”. Viceversa per chi da S. Matteo debba raggiungere Cesole.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti