Commenta

Masha e Orso: non un cartone
animato ma due esseri speciali
che attendono una famiglia

Masha e Orso possono essere conosciuti in canile. Canile di Calvatone, Strada Provinciale 10, Calvatone, Cremona. Orari: 7 giorni su 7 dalle 15:00 alle 19:00. Telefono: 348/5929761

CALVATONE – Masha e Orso… no, non è un cartone animato. Sono due esseri speciali e dolcissimi, di stanza a Calvatone da ormai tanto (troppo) tempo. Masha è una nonnina che non diresti tale, tanta è l’energia che ha in corpo, la voglia di giocare con le palline che ogni volta distrugge. Aspetta sempre qualche volontario, qualche persona che si fermi a guardarla, ed ogni volta per fare le feste, felice quando qualcuno si prende la briga di portarla fuori ma anche quando qualche volontario entra nel suo box anche e solo per un saluto ed una carezza.

Masha ieri è andata al bar con i volontari, si è fatta un po’ di patatine (è una golosa oltremisura, ma qualche strappo a lei viene concesso) e poi è rimasta lì, la coda a roteare all’impazzata, felice di essere e di esserci. Masha, nonostante sia il primo essere speciale appena entri in canile, non la guarda mai nessuno. E’ un gigante ma assolutamente equilibrata.

Orso è un essere speciale. Un cane straordinario. Un altro di quelli che non attrae, forse perché grande e nero. Appena ci si avvicina ti viene incontro e poi si mette a pancia in su perché più di ogni altra cosa ama le coccole. Starebbe ore a prenderne.Anche Orso è un gigante buono, uno di quei cani da cui fai fatica a distaccarti.

No, Masha e Orso non sono un cartone animato, ma due esseri davvero speciali che aspettano che qualcuno si accorga di loro al Canile di Calvatone. Andateli a conoscere al canile. Se un po’ di spazio c’è nella vostra casa (e nel vostro cuore) potrebbero riempirvelo in men che non si dica.

Masha e Orso possono essere conosciuti in canile. Canile di Calvatone, Strada Provinciale 10, Calvatone, Cremona. Orari: 7 giorni su 7 dalle 15:00 alle 19:00. Telefono: 348/5929761.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti