Sport

Gymnica 2009, ottima prova regionale in vista del salto ai Nazionali

Ora manca l’ultimo Regionale TOP LEVEL e SUPER-B e MASCHI poi ginnaste e ginnasti di Gymnica 2009 si prepareranno per i prossimi Nazionali, che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 3 al 9 giugno, sperando di ripetersi come negli ultimi 4 anni. FOTOGALLERY

Le ginnaste di Gymnica 2009 superano brillantemente il Campionato Regionale delle categorie SUPER -A e LARGE confrontandosi tra sabato e domenica con circa 330 ginnaste provenienti da tutta la Lombardia. La qualità delle insegnanti e l’alto livello raggiunto dalle ginnaste hanno realizzato il mix vincente. Come sempre infatti si sono distinte, ma la passione e il divertimento sono sempre la molla più importante.

Ma andiamo con l’Ordine di Gara:

Tigrotte Super A: 1°Assoluta Maria Incerti è 1°Corpo Libero, 1°Parallele.

3°Trave e 3° Volteggio, 2°Assoluta Alba Ravasi è 2° Trave, 2° Parallele,3° Corpo Libero e 5°Volteggio.

Pulcine Large: 1°Assoluta Carolina Rolli, 2°Assoluta Valentina Soana e 3° Assoluta Bianca Marmiroli

Lupette Large: 1°Assoluta Asia Goffredi 2°Assoluta Lucia Sassi, e 11° Alice Zanichelli.

Tigrotte Large: 4° Assoluta Valentina Gardini, 8°Assoluta Letizia Maffezzoni, 11° Asia Contesini, poi Zoe Gandolfi e Matilde Zanitoni.

Allieve Super A: 2°Assoluta Gaia Storti e 1° Parallele, 3°Assoluta Martina Caleffi e 2° Trave,  6°Assoluta Lisa Parmiggiani e 3° Corpo Libero, Giulia Pacchioni è 2°Parallele e 4°Trave, 9°Gloria Lodi Rizzini.

Ragazze Super A: 1°Assoluta Sofia Pelizzoni, 1°Trave, 1° Corpo Libero e 2°Parallele, 2° Assoluta Lucia Maramotti, 2° Corpo Libero e 3° Parallele,

3°Assoluta Laura Pallini e 1° Parallele.

Juniores Super A: 2°Assoluta Alessia Dettori, 3° Erika Andrea Panciroli

5°Assoluta Elisa Manghi e 2° Trave, 3°Assoluta Erika Andrea Panciroli 1°Volteggio e 3° Parallele.

Seniores Super A: 3° Assoluta Federica Pelizzoni, 1°Parallele e 1° alla Trave, 7°Assoluta Nicole Salvadori 2°Parallele e 5° Corpo Libero, Federica Tascarella è 4°Corpo Libero e al Volteggio.

Seniores Large: 3° Assoluta Artoni Lucrezia e 1° Trave.

Allieve Large: 3° Assoluta Zoe Pisoni è 1° Trave, 3°Assoluta Alessia Bianchi e 5° Trave Ginevra Fornaciari.

Ragazze Large: 1°Assoluta Elisa Baesu, 2° Assoluta Lisa Pasquali, 3°Rebecca Corradetti, 8°Rebecca Guareschi, poi Carolina Pivetti e Asia Badia.

Juniores Large: 3° Assoluta Noemi Montagnini è 1° Trave e 2° Corpo Libero, Poi Francesca Montagnini, Sara Panazza e Marika Baiardi Tutte passate ai Nazionali.

Ora manca l’ultimo Regionale TOP LEVEL e SUPER-B e MASCHI poi ginnaste e ginnasti di Gymnica 2009 si prepareranno per i prossimi Nazionali, che come sempre si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 3 al 9 giugno, sperando di ripetersi come negli ultimi 4 anni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...