Commenta

Complesso Bandistico
Cannetese, dai grandi ai
piccoli in scena: applausi per tutti

Coinvolgente ed emozionante l'intervento di alcuni allievi della scuola di musica che hanno conquistato il pubblico con la loro capacità di eseguire brani di epoche e generi completamenti diversi.

CANNETO SULL’OGLIO – Molto partecipata ed apprezzata la seconda edizione del Concerto di Primavera offerto dal Complesso Bandistico Cannetese nella serata di domenica 14 marzo presso il Teatrino Parrocchiale, nonostante il clima fosse tutt’altro che primaverile. Ma la meravigliosa arte della musica ed il coinvolgente programma scelto dal Direttore Alfredo Cappellini hanno saputo scaldare gli animi e portare il clima di gioia che sempre offre la stagione primaverile con i suoi fiori, colori, profumi.

Coinvolgente ed emozionante l’intervento di alcuni allievi della scuola di musica che hanno conquistato il pubblico con la loro capacità di eseguire brani di epoche e generi completamenti diversi. Un grazie alla Cooperativa “Pier Giorgio Frassati” la quale, con la consueta generosità,  ha gentilmente donato i fiori che hanno abbellito la location, successivamente offerti all’affezionato pubblico, al quale va un sentito ringraziamento e un arrivederci agli appuntamenti del mese di giugno: saggio di fine anno della scuola di musica e concerto estivo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti