Commenta

Museo Diotti aperto anche
nei ponti e festivi grazie alla
collaborazione con Il Torrione

Ricordiamo che è attualmente in corso la mostra "Le immagini della fantasia", che propone tavole originali e libri di 30 illustratori internazionali selezionati dalla Fondazione Zavrel di Sarmede.

CASALMAGGIORE – Si segnala che il Museo Diotti, grazie alla collaborazione con l’associazione “Il Torrione”, si potrà visitare regolarmente durante le prossime festività: sabato 20, il giorno di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo il Museo sarà aperto dalle 15.30 alle 18.30 e così giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio. Il Museo sarà invece aperto al mattino dei giorni feriali dal martedì al venerdì.

Ricordiamo che è attualmente in corso la mostra “Le immagini della fantasia”, che propone tavole originali e libri di 30 illustratori internazionali selezionati dalla Fondazione Zavrel di Sarmede (nella foto, il particolare di una tavola di Sonja Danowski per Smon Smon, ed. Orecchio Acerbo 2018). Negli spazi della parte antica del Museo – in dialogo con le collezioni permanenti – sono inoltre esposti dipinti dell’Ottocento e Novecento appartenenti alla Collezione Sanguanini di Rivarolo Mantovano (fino al 5 maggio).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti