Commenta

Judo Casalasco, i giovanissimi
Maffi e Branchi brillano
nella gara di Sarnico

Alcuni atleti, prima della pausa estiva, saranno chiamati a salire sul tatami con la viva speranza di portare a casa ancora qualche podio.

SARNICO – Si è tenuto a Sarnico, provincia di Bergamo, presso il Palazzetto dello Sport Comunale la manifestazione organizzata dal A.S.D. Judo Sarnico in collaborazione con il Comitato Regionale della Lombardia Fillkam. Gli atleti del Judo Casalasco sono saliti sul podio con un argento di Isacco Maffi e un bronzo di Noa Branchi. Si arricchisce così il medagliere del Judo Casalasco, che quest’anno a ogni partecipazione a gare o manifestazioni ha portato a casa riconoscimenti e medaglie sia in ambito regionale, che nella vicina Emilia Romagna.

La squadra guidata dal Maestro Roberto Coati si sta ampliando notevolmente, anche grazie all’apertura della seconda palestra a Piadena, che si è aggiunta alla sede storica di via Galluzzi a Casalmaggiore. Alcuni atleti, prima della pausa estiva, saranno chiamati a salire sul tatami con la viva speranza di portare a casa ancora qualche podio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti