Ultim'ora
Commenta

Interflumina, venerdì 26
l'assemblea dei soci al
Centro Medicina dello Sport

“Diverse sono le problematiche - spiega Stassano - inserite in quegli "aridi" numeri, frutto di sudore, di continua ricerca, di impegni in risorse umane e finanziarie, di studio, di applicazione ed approfondimento".

CASALMAGGIORE – E’ convocata per venerdì 26 aprile alle ore 21 presso il Centro di Medicina dello Sport in via Baslenga l’assemblea dei soci dell’Atletica Interflumina a Casalmaggiore: “Dopo l’approvazione dei Bilanci Finanziari Consuntivo 2018 e Previsionale 2019 nella Riunione di Giunta Esecutiva n°10/2019 del 2 aprile e della Riunione di Consiglio Direttivo tenutasi in data 5 aprile – spiega il presidente Carlo Stassano – eccoci pronti al terzo atto, con l’assemblea dei soci che rappresenta il più alto livello di democrazia interna”.

“Diverse sono le problematiche – spiega Stassano – inserite in quegli “aridi” numeri, frutto di sudore, di continua ricerca, di  impegni in risorse umane e finanziarie, di studio, di applicazione ed approfondimento. Gestire nel quotidiano oltre 250 giovani atleti che rappresentano quasi altrettante famiglie, gli ambiti di contiguità, le scuole frequentate, le comunità di provenienza in quanto è il comprensorio Oglio Po Parma la nostra casa, credere nei progetti che possono dare valore e creare risorse nei legittimi sogni da perseguire. Ecco che tutto questo non può essere lasciato al caso, ma deve essere gestito con professionalità, nella piena legalità, ed anche nell’ottica della creazione di nuovi posti di lavoro, di quell’economia circolare che anima e sviluppa competenze, responsabilità, autorevolezza e credibilità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti