Commenta

Bouchuata e Visioli,
prestazioni eccellenti a Cinisello
Balsamo: l'Interflumina cresce

A Cinisello Balsamo, nel secondo confronto con i colleghi della rappresentativa lombarda sui 2000 metri, El Mehdi ha nuovamente conquistato la vittoria abbassando il proprio limite personale a 5'53"45.

CASALMAGGIORE – Due personali con nuovi record societari dell’Atletica Interflumina E’ Più Pomì per El Mehdi Bouchouata e Filippo Visioli. Il primo, in un momento poco felice per la famiglia, ha voluto distogliere il pensiero facendo quello che sa fare: correre. A Cinisello Balsamo, nel secondo confronto con i colleghi della rappresentativa lombarda sui 2000 metri, ha nuovamente conquistato la vittoria abbassando il proprio limite personale a 5’53″45. Nessun Cadetto aveva corso tanto veloce nella storia azzurro-verde.

Nemmeno, il talentuoso compagno di allenamenti Filippo Visioli, ora approdato alla categoria Allievi, che sta trovando una nuova dimensione negli 800 metri. A Chiari, in gara con atleti più maturi delle categorie assolute, Filippo ha migliorato se stesso, portando il limite societario a 1’56″81, tempo di rilievo nazionale. Nella stessa manifestazione, personali vicinissimi per Andrea Morini 2’11”17 e Samanta Bosio, scesa sotto la soglia dei 2’40” tra le assolute.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti