Commenta

Padana Soccorso, nuovi
corsi per volontari al via:
ecco il programma

Il corso si svolgerà tutti i martedì e giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso la sede di Autoambulanza Avis Casalasca in Via Azzo Porzio 93. Al termine, previo esame teorico e pratico, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Giovedì 2 maggio 2019 alle ore 20:30 presso la sede di San Giovanni in Croce, in via Giovanni Aragona, si è svolta la serata introduttiva del nuovo corso di Primo Soccorso per Operatore Sanitario nei trasporti sanitari promosso da Pubblica Assistenza Padana Soccorso Onlus. Alla presenza della Presidente Dott.ssa Claudia Taddei e dell’istruttore Mirko Zani sono stati elencati tutti gli argomenti specifici che verranno affrontati durante le prossime lezioni. Particolare attenzione verrà dedicata alla rianimazione cardio-olmonare con l’utilizzo del defibrillatore.

Il corso si svolgerà tutti i martedì e giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso la sede di Autoambulanza Avis Casalasca in Via Azzo Porzio 93. Al termine, previo esame teorico e pratico, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che consentirà di svolgere servizi di natura sanitaria nelle sedi convenzionate. Ulteriori informazioni inerenti corsi e servizi svolti da Padana Soccorso sono reperibili presso la Sede principale di San Giovanni in Croce in via G. Aragona N.2 ( tel. 0375/310334), presso il distaccamento di Casalmaggiore in via G. Pascoli 23 (tel. 0375/42311) oppure visitando www.padanasoccorso.jimdo.com.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti