Commenta

Irene Tinagli, candidata Pd
alle Europee, a Viadana per
confrontarsi sui temi ambientali

La candidata sarà a Viadana verso le 17 presso la veranda dell’Osteria da Bortolino con un primo incontro con le associazioni ambientali del territorio, incontro aperto a tutti quelli che voglio confrontarsi su quella che è la situazione.

VIADANA – Martedì 14 maggio sarà presente a Viadana Irene Tinagli, candidata per il Partito Democratico alle elezioni Europee. “Come circolo di Viadana e della provincia abbiamo voluto incentrare l’incontro sul tema ambientale portanto a conoscenza la candidata delle tematiche che caratterizzano il nostro territorio” commenta Nicola Federici, consigliere comunale.

La candidata sarà a Viadana verso le 17 presso la veranda dell’Osteria da Bortolino con un primo incontro con le associazioni ambientali del territorio, incontro aperto a tutti quelli che voglio confrontarsi su quella che è la situazione. “Dopo questo incontro – spiega Federici – verso le ore 18 ci sposteremo negli uffici del gruppo Saviola dove inizialmente incontreremo una delegazione dei lavoratori del gruppo e successivamente la proprietà e la dirigenza del gruppo”.

“La nostra volontà – conclude Federici – è quella che i nostri possibili rappresentanti del territorio siano a conoscenza di tutta le nostre tematiche ambientali tra cui sicuramente quella della produzione della formaldeide perché riteniamo debba essere fatta una informazione corretta e completa. La candidata sarà accompagnata dalla consigliera regionale Antonella Forattini e da una delegazione del circolo PD di Viadana nonché della segreteria provinciale”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti