Ultim'ora
Commenta

Cavi dell'energia elettrica tranciati
al cantiere della rotonda Penny:
disagi in via Grandi e zone limitrofe

E’ infatti accaduto che i cavi sotterranei, solitamente inseriti all’interno di tubature di plastica proprio per protezione e in questo caso invece senza alcuno “schermo”, sono stati tranciati involontariamente dagli operai al lavoro.

CASALMAGGIORE – Sono state due ore e mezza di forte disagio quelle vissute martedì pomeriggio dal quartiere residenziale di via Grandi e da alcune delle attività commerciali che lì, o nelle zone limitrofe, si trovano. Tutto è dovuto alla scarsa cautela nell’eseguire le manovre di sistemazione dei cavi dell’energia elettrica in una zona del cantiere della futura rotonda del Penny, lungo l’Asolana.

E’ infatti accaduto che i cavi sotterranei, solitamente inseriti all’interno di tubature di plastica proprio per protezione e in questo caso invece senza alcuno “schermo”, sono stati tranciati involontariamente dagli operai al lavoro. Il guasto ha così provocato un black out di due ore e mezza: il fatto si è infatti verificato attorno alle 14.30 di martedì, mentre la corrente è stata ripristinata, riparando i cavi tranciati, attorno alle 17. Inevitabili le lamentele in particolare da parte delle attività commerciali, poi per fortuna tutto è tornato al suo posto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti