Commenta

Atletica Interflumina,
arriva l'estate, ma le
attività non si fermano

Il 2 e 3 Luglio la Piazza Garibaldi di Casalmaggiore ospiterà ben due serate organizzate dall'Atletica Interflumina con la presenza di tutti i suoi giovani che non sono ancora partiti per vacanze con famiglie od oratori

CASALMAGGIORE – L’anno scolastico 2018-19 volge al termine ma, per l’Atletica Interflumia,  l’impegno verso i giovani e le Famiglie non si ferma. Ed il ponte sul Po verso il parmense è stato riaperto.

Tutto il mese di agosto proseguirà l’attività presso il Centro Sportivo Comunale Baslenga per gli atleti di Casalmaggiore e del Comprensorio Oglio Po Parma, sempre con il servizio attivo dei pulmini che raccogono i giovani nelle tre direzioni: area Cremonese (Piadena – San Giovanni in Croce – Gussola – Martignana di Po), area Mantovana (Bozzolo – Rivarolo Mantovano – Sabbioneta con Rivarolo del Re), area Parmense (Torrile – Colorno – Mezzani – con Boretto e Viadana).

Con essi il bellissimo Gruppo di FRATELLI di SPORT piacevolmente e totalmente integrati nelle attività sia di preparazione che di verifica agonistica in provincia di Cremona e sui Campi di Regione Lombardia. Ma in questo mese l’attività proposta sarà davvero multidisciplinare proponendo escursioni in Golena del Po, presso il Podere Cascina Santa Maria, con Giochi della tradizione popolare, staffette con l’acqua, scoperta del Territorio.

Il 2 e 3 Luglio la Piazza Garibaldi di Casalmaggiore ospiterà ben due serate organizzate dall’Atletica Interflumina  con la presenza di tutti i suoi giovani che non sono ancora partiti per vacanze con famiglie od oratori. Sarà la Giornata nazionale per la Salute e il Benessere  e noi la festeggeremo con Giovani e Famiglie correndo, marciando, saltando e lanciando!

“Siamo in attesa di conoscere la classifica della nostra ASD in ambito Regionale – spiega Carlo Stassano – dopo tutte le gare vissute nei mesi da aprile ad oggi: le prime 18 Società di ognuna delle 4 categorie, Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette accederanno alla FINALE REGIONALE dei CAMPIONTI di SOCIETA’. Vi è molto ottomismo  presso Tecnici, Dirigenti ed Atleti dell’Interflumina è più Pomì perchè i risultati ottenuti quest’anno sono certificati migliori rispetto lo scorso anno! Venerdì lo sapremo: il 15 e 16 giugno è alle porte ed il Campo di Atletica Leggera di Cinisello Balsamo ci attende”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti