Commenta

Viadana, nuovi impianti
di condizionamento al MuVi.
Intervento da 22 mila euro

Tutte le sale della Biblioteca rimangono accessibili, con l’aggiunta della Sala Saviola, che prevedibilmente sarà quella più utilizzata dagli studenti. Fino allo scorso anno, a causa delle alte temperature, diversi studenti erano costretti a recarsi in altre strutture

VIADANA – Nei giorni scorsi si sono conclusi gli interventi per l’installazione di impianti di condizionamento in alcune parti del MuVi per una spesa che di 22.000,00 euro.

“Sala Saviola e Mediateca – spiega Ilaria Zucchini – grazie a una forte volontà dell’Amministrazione Comunale, in particolare del nostro Sindaco Giovanni Cavatorta, e allo stanziamento delle risorse necessarie, possono finalmente beneficiare di adeguati impianti di rinfrescamento e saranno ulteriori spazi a disposizione degli studenti che nel periodo estivo intenderanno proseguire l’attività di studio nella nostra Biblioteca. In questo modo è stato possibile anche ampliare il servizio con nuovi orari.

Nelle ore di apertura al pubblico tutte le sale della Biblioteca rimangono accessibili, con l’aggiunta della Sala Saviola, che prevedibilmente sarà quella più utilizzata dagli studenti.
Fino allo scorso anno, a causa delle alte temperature, diversi studenti erano costretti a recarsi in altre strutture.

L’orario estivo parte lunedì 10 giugno e termina sabato 7 settembre. Chiusura per ferie da lunedì 12 a sabato 17 settembre”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti